Le nostre équipe di Ferrara, Verona, Padova e Treviso sono specializzate in interventi di riduzione delle piccole e grandi labbra In caso di rilassamento o asimmetria dei genitali femminili riconducibili a ragioni genetiche, al normale processo di invecchiamento oppure alla gravidanza, è possibile intervenire chirurgicamente permettendo di restituire alle piccole labbra le dimensioni e un aspetto naturali. L’intervento di lifting vaginale (labioplastica) è una tecnica applicata a seconda di ciascun paziente e del tipo di malformazione di cui soffre. La labioplastica permette anche di aumentare e rimodellare le grandi labbra mediante infiltrazioni di acido ialuronico.
La labioplastica ha, dunque, l’obiettivo di correggere le dimensioni delle piccole e grandi labbra dell’apparato genitale femminile, rimodellandole e ridonandone turgore. Consiste nella semplice rimozione della pelle in eccesso e nella successiva sutura delle incisioni effettuate col bisturi. L’intervento avviene in anestesia locale con sedazione e ha una durata che varia da 30 a 60 minuti.
Per valutare se il lifting vaginale, sia la soluzione più adatta alle tue esigenze, il Centro di medicina offre un servizio di consulenza gratuita con una Consulente Specializzata. La nostra Consulente è a tua disposizione per ascoltare le tue necessità e domande e per fornire tutte le informazioni necessarie in merito agli interventi, ai risultati attesi, alle procedure, al post-operatorio, ai costi e finanziamenti.
Durante un primo incontro gratuito in uno dei nostri Centri in Veneto, Friuli ed Emilia Romagna ti verranno illustrati tempi, modi e costi dell’intervento.
Prima di procedere all’intervento, avrai l’opportunità di incontrare l’ équipe di medici che eseguirà l’intervento
In una delle nostre moderne sale operatorie di Treviso, Padova, Verona o Ferrara l’équipe di medici scelta eseguirà l’intervento.
RICHIEDI UNA CONSULENZA GRATUITA
Contatta la sede più vicina per ricevere maggiori informazioni o fissare una consulenza gratuita. Ci puoi trovare a:
I nostri poli chirurgici sono a Treviso, Padova, Verona e Ferrara.