24 Luglio 2020
Centro di medicina rinnova ed amplia gli spazi della sede di Treviso: il progetto prevede una riorganizzazione degli spazi ed un nuovo piano sopraelevato come descritto qui . Questo processo di miglioramento si svilupperà per buona parte del periodo estivo durante il quale verranno modificate le modalità di accesso alla struttura.
A partire dal 24 luglio gli ingressi principali saranno chiusi sia al piano terra che al primo piano: l’entrata sarà comunque possibile dal lato della sede che si affaccia al nuovo blocco dell’headquarter dove è collocata l’insegna Centro di medicina (come da foto). Da qui si potrà accedere al piano terra e utilizzando l’ascensore ci si potrà recare al primo piano, così come usando le scale esterne.
Cercheremo di arrecare ai pazienti meno disagio possibile in questa fase transitoria, predisponendo, non solo dei cartelli con le indicazioni per meglio orientarsi nella struttura, ma anche del personale che vi aiuterà ed indirizzerà: la vostra comprensione ci permetterà di migliorare i servizi offerti e di rendere la sede ancora più accogliente e attenta alle vostre esigenze.