24 Marzo 2016
NOTA: la promozione si riferisce al periodo marzo – aprile 2016
AL CENTRO DI MEDICINA TROVI LE SOLUZIONI PIU’ ADATTE ALLE TUE ESIGENZE
L’estate è ormai alle porte, è arrivato il momento di rimettersi in forma.
Approfitta della promozione del Centro di Medicina per combattere gli inestetismi di addome, fianchi, cosce, glutei, schiena, pelle rilassata e atonica, in particolare cellulite e adipe localizzato.
In campo estetico negli ultimi 10 anni sono state introdotte alcune metodiche innovative :
Usate nella maniera appropriata ci danno la possibilità di ottenere sul corpo risultati di grande qualità contro cellulite e adipe localizzato che fino a poco tempo fa erano ottenibili solo con l’intervento chirurgico.
Ma come funziona la radiofrequenza?
La tecnologia a radiofrequenza trasporta energia al derma profondo (5-20mm); le onde elettromagnetiche comprese tra i 0,3 MHz e i 10 GHz penetrano nei tessuti esposti producendo calore a seguito dell’assorbimento di energia di questi. La profondità di penetrazione dipende dalla frequenza del campo e dall’impedenza dei tessuti ovvero dalla capacità di questi di essere attraversati: bassa nell’epidermide, alta nel grasso e nella cellulite, nulla nel muscolo. La maggior parte degli effetti che si verificano sui tessuti interessati possono essere spiegati come risposta ad un riscaldamento indotto che a sua volta dà luogo ad un aumento della temperatura superiore ad 1 grado. Le risposte al riscaldamento, misurabile sulla pelle a 41 – 42° ma ben più alto nel sottocutaneo sono:
Fondamentale per l’ottenimento dei massimi risultati è, oltre alla scelta del paziente e del suo inestetismo, l’operatività: perché il risultato avvenga è fondamentale infatti una precisione da parte dell’operatore per i tempi e i modi in cui il calore agisce sul tessuto. Il target si ottiene portando appunto la pelle a 42° e mantenendo questo gradiente di temperatura per almeno due minuti. Un protocollo standard prevede da 4 a 6 sedute a cadenza settimanale e della durata di circa un’ora.
L’innovazione nei macchinari utilizza attualmente la tecnologia multipolare che ottimizza la penetrazione del calore e garantisce una grande quantità di energia.
Il Centro di Medicina utilizza esclusivamente tecnologie di ultima generazione, non invasive e indolori, adatte a tutti i tipi di pelle. Per una elevata efficacia sulle adiposità, associamo RADIOFREQUENZA E CAVITAZIONE, trattamenti combinati eccellenti.
PROMOZIONE MARZO – APRILE
RADIOFREQUENZA + CAVITAZIONE
6 trattamenti + 1 IN OMAGGIO
Richiedi una consulenza gratuita alle nostre Beauty Advisor o scrivici a consulenza@old.centrodimedicina.com