Soprano Ice Platinum

Cos’è Soprano Ice Platinum?

Il laser per l’epilazione Soprano Ice Platinum, ad uso esclusivo di personale medico, rappresenta la soluzione più sicura ed efficace per l’epilazione definitiva. Grazie alla presenza di tre lunghezze d’onda (Alexandrite, Diodo, Neodimio Yag) sullo stesso manipolo consente di agire sul pelo con la massima efficacia: ognuna di queste raggiunge una zona specifica della struttura del follicolo pilifero. L’Alexandrite, grazie ad un maggiore assorbimento della melanina, è efficace su tutti i tipi di pelo sia chiari che sottili. Questa lunghezza d’onda colpisce la ghiandola sebacea, che è l’area più superficiale di tutto il follicolo. Il Diodo vanta un assorbimento della melanina moderato ed allo stesso tempo la penetrazione nel follicolo è più profonda. Questo raggiunge direttamente l’Area di Bulge, risultando ideale per tutti i tipi di pelle. Infine, lo Yag consente al medico di trattare le pelli più scure in maniera ottimale, grazie al basso assorbimento di melanina unita ad una penetrazione più profonda del follicolo agendo sia su bulbo che su papilla.

A chi è rivolto questo trattamento?

Questo tipo di trattamento è indicato per chi vuole porre rimedio al problema dei peli superflui. Soprano Ice Platinum consente di sottoporsi alle sedute in qualsiasi periodo dell’anno, garantendo i migliori risultati clinici attraverso un trattamento completamente indolore. È efficace anche su pelli abbronzate e su fototipi scuri in totale sicurezza anche su zone delicate come baffetto ed ascelle.

Come funziona?

Il medico mantiene il laser in costante movimento assicurando la totale copertura della zona da trattare. I tempi di trattamento sono molto ridotti con la tecnologia In Motion. Durante la seduta viene utilizzato un puntale di raffreddamento che sfrutta la tecnologia ICE, eliminando il dolore ed il rischio di bruciature. Potrai richiedere il tuo trattamento nelle sedi di Treviso, Conegliano, San Donà, Mestre, Marcon, Montebelluna, Oderzo, Castelfranco, Vittorio Veneto, Portogruaro, Padova Via Pellizzo, Pordenone, Rovigo e Ferrara