Un approccio multidisciplinare e personalizzato, la collaborazione con professionisti qualificati e l’impiego di tecnologie di ultima generazione, sono gli elementi che ci hanno permesso di diventare, rapidamente, un vero e proprio punto di riferimento nell’ambito della medicina e chirurgia plastica in Veneto, Friuli ed Emilia Romagna.
Il Centro di medicina dispone, infatti, di macchinari di ultima generazione (LESC, cavitazione, radiofrequenza, onde d’urto, laser a diodo, luce pulsata o alessandrite) ed esegue i trattamenti più avanzati e innovativi (fili di sospensione, lipofilling, biorivitalizzazione, laser CO2) disponibili nel settore.
Presso i nostri centri, inoltre, soltanto medici chirurghi altamente qualificati, coadiuvati da équipe di infermieri professionisti e medici anestesisti, eseguono operazioni di chirurgia estetica, in un contesto di massima sicurezza (sale operatorie, prodotti e protesi certificati). Così come i trattamenti di medicina estetica che sono eseguiti da medici specializzati in collaborazione con personale adeguatamente formato.
Nei nostri Centri di Eccellenza offriamo una gamma completa di trattamenti capaci di soddisfare le esigenze estetiche di uomini e donne che desiderano migliorare il proprio aspetto, eliminare piccoli e grandi difetti o semplicemente rallentare i segni del tempo. La varietà di terapie e interventi di chirurgia estetica disponibili consente di proporre anche dei pacchetti che agiscono in sinergia per ottenere i migliori risultati possibili.
Presso i Centri di medicina in Veneto, Friuli ed Emilia Romagna ricevono professionisti specializzati in varie discipline mediche (medicina e chirurgia estetica, medicina anti-aging, dietologia) e l’interazione consente un approccio multidisciplinare fondamentale per massimizzare l’efficacia dei trattamenti e degli interventi estetici. L’attenzione al paziente e uno studio personalizzato delle sue esigenze consentono di ottenere un risultato in armonia con le caratteristiche estetiche individuali.
Lo staff medico, altamente specializzato nel settore, esegue oltre 600 interventi di chirurgia plastica ogni anno a garanzia della sicurezza e qualità del servizio offerto al paziente.
Il paziente è seguito con competenza e professionalità in ogni fase: dalla consulenza gratuita agli esami fino all’intervento vero e proprio e alle visite post-operatorie.