23 Luglio 2020
A seguito dell’acquisizione di Campusalute, realtà poliambulatoriale privata del territorio avvenuta pochi giorni fa, l’offerta sanitaria di Centro di medicina Schio diventa sempre più ricca e completa con una forte attenzione all’ Ortopedia, alla Riabilitazione e all’Oculistica, convertendosi in un polo tra i più importanti dopo quello pubblico.
L’aggregazione di una nuova struttura porterà a Schio una sanità privata e convenzionata di qualità, valorizzando i punti di forza di Centro di medicina grazie anche alla capacità di fare sistema tra le varie sedi del network, dislocate in tutte le province venete.
“Siamo consapevoli che in questo contesto economico generale o si cresce o si chiude – commenta Vincenzo Papes – Il nostro modello di crescita è molto distante da quello dei gruppi finanziari. Si fonda su investimenti in tecnologia e risorse umane, dando continuità alle realtà storiche del territorio, coltivando professionalità e competenze presenti in loco, delle quali i pazienti hanno fiducia per serietà e affidabilità”.