20 Luglio 2018
Il Centro di medicina fa decollare l’aereo della prevenzione: oltre a portare il welfare in azienda, come partner consolidato di molte aziende venete, si rende promotore di una campagna estiva di sensibilizzazione.
Filo conduttore di quest’iniziativa che coinvolge il litorale adriatico da Lignano a Rosolina Mare è il tema della prevenzione, inserito in un progetto più ampio focalizzato ad informare le persone in un ambito poco considerato dal grande pubblico: a volte basta un piccolo gesto per effettuare diagnosi tempestive e favorire così il proprio benessere.
Per dare risposte concrete su questo fronte abbiamo organizzato un piano check-up ampio: 20 pacchetti d’esami ai quali accedono ogni anno oltre 160 mila pazienti veneti. Inoltre 30 mila atleti per la prevenzione cardiologica con la medicina dello sport e 20 mila donne per la prevenzione del tumore al seno.
La prevenzione è un fattore strategico delle nostre vite. Cogliamo l’estate al volo per fare un check-up.
Occhi puntati quindi verso il cielo e smartphone alla mano, il primo ad avvistare il nostro aereo potresti essere tu: condividi sulla pagina Facebook di Centro di medicina la foto dell’aereo in volo utilizzando l’hashtag #laprevenzionenonvainvacanza e scopri la sorpresa!