19 Aprile 2023
Il Beretta Famila Schio Basket femminile chiude la sua prima Final 4 di Eurolega nel modo più pazzesco possibile, con la tripla di tabella sulla sirena finale di Sventoraite, alla sua prima conclusione da tre di tutta la sua stagione. Una vittoria clamorosa, in una gara condotta per tutti i quaranta minuti ma che, proprio nel finale, Praga era riuscita a pareggiare con tenacia e determinazione. Indescrivibile la gioia delle orange che si sono presentate come la Cenerentola della competizione ma hanno stupito tutti prima vendendo carissima la pella contro Fenerbahce e poi vincendo in maniera incredibile la finale per il terzo posto con Praga. A fare il tifo tra gli spalti della Arena di Praga anche una delegazione di Centro di medicina.
“La società scledense, sostenuta da un tifo straordinario, ha dimostrato tutta la sua professionalità e uno stile inconfondibile, interpretato dalle giocatrici schierate perfettamente in campo dal coach Dikaioulakos – spiega Vincenzo Papes, Amministratore delegato Centro di medicina – in entrambe le partite la personalità di una squadra unita e atleticamente performante è emersa in modo inequivocabile, confermando lo Schio basket come non solo la migliore società sportiva italiana ma una vera fuoriclasse a livello internazionale. A dimostrazione della serietà del lavoro fatto dalla direzione della società sportiva in tanti anni di storia”
Centro di medicina Schio, con doppia sede in via S. Giovanni Bosco, 24/26 e via Milano, 29, è partner sanitario di Famila Schio basket. Con i Servizi di Poliambulatorio Specialistico, Radiologia, Laboratorio Analisi, Fisioterapia e Riabilitazione e Day Surgery, Centro di medicina Schio è una realtà molto attiva anche sul fronte dell’educazione e divulgazione dei corretti stili di vita e delle buone pratiche della salute, coinvolgendo la popolazione in incontri formativi e screening assieme ad Organizzazioni, Istituzioni ed Associazioni del territorio. Inoltre realizza per Istituzioni, Organizzazioni e Aziende i servizi di Prevenzione, piani di Welfare oltre alla Medicina del Lavoro.