19 Maggio 2022
Dopo la vittoria dello Schio Basket con la quale si è aggiudicata lo scudetto, arriva un altro successo nel vicentino. Si tratta del GS Hockey Trissino che ha scritto una pagina indelebile di storia bluceleste vincendo una partita infinita coi portoghesi del Valongo, laureandosi Campione d’Europa. La città di Trissino e tutta la Val dell’Agno sono in festa, dopo aver vissuto attaccate agli schermi con trepidazione un pomeriggio che difficilmente si potrà dimenticare.
Il match è stato lungo e intenso, conclusi i tempi regolari si è passati ai supplementari, ma la situazione era statica e la vittoria non arrivava. L’altissimo momento di spannung è stato ai rigori, dove i vicentini l’hanno portata a casa con un 7-5. Finisce dunque con un’apoteosi tutta bluceleste, con capitan Joao Pinto che alza al cielo la maggior competizione europea per club con la gioia di una città intera.
L’amministratore delegato di Centro di medicina Vincenzo Papes si complimenta con i ragazzi per la conquista di questo prestigioso titolo e li attende in sede a Trissino insieme a tutto il personale di sede per poterli festeggiare. Nel frattempo la squadra è già concentrata sul prossimo match di Forte dei Marmi dove inizia la serie di semifinale scudetto, un altro obiettivo molto importante nella stagione dei blucelesti.
Centro di medicina e GS Hockey Trissino saranno insieme in occasione della serata dedicata alla prevenzione che si terrà proprio a Trissino al Pala Dante lunedi 20 giugno 2022 alle ore 20:30 in occasione della serata del tour della prevenzione. Un incontro a titolo gratuito rivolto ai genitori degli atleti per parlare di corretti stili di vita e prevenzione nei giovani.