8 Settembre 2019
Amorim Cork, nota azienda del coneglianese per la produzione di tappi da sughero, da sempre attenta alla salute e al benessere dei propri dipendenti, ha stretto un accordo con Centro di medicina rivolto ai propri dipendenti.
L’iniziativa fa parte di una formula ideata e costruita su misura per Amorim Cork da Centro di medicina, identificando delle azioni concrete per il miglioramento dello stile di vita.
Grazie a questo nuovo accordo sarà possibile per i dipendenti di Amorim Cork usufruire di pacchetti check up utili a valutare il loro stato di salute e benessere generale.
Il progetto di sensibilizzazione alla prevenzione vede coinvolti dipendenti e familiari sui fattori di rischio per la salute come fumo, alcol, scorretta alimentazione, sovrappeso e sedentarietà, temi che non riguardano solo la sfera privata, ma sempre più anche gli ambienti di lavoro dove si passa gran parte della giornata.
Raggiungere un equilibrio tra i tempi di vita professionale e privata è per Amorim Cork un obiettivo fondamentale che l’azienda sta perseguendo impegnandosi su vari fronti, per migliorare sempre più il benessere lavorativo dei propri collaboratori. La cura della salute in questo progetto rappresenta un pilastro basilare e la collaborazione con Centro di medicina ne conferma il forte orientamento.