29 Luglio 2020
Il Padel è uno sport divertente e dinamico che coinvolge sempre più persone, dai ragazzi agli adulti, in quanto è veloce e facile da imparare e rappresenta anche un’occasione di ritrovo.
Molte volte però, quando ci si approccia ad un nuovo sport, ci troviamo di fronte a numerosi dubbi specie per quanto riguarda la prevenzione di infortuni e la cura del nostro corpo.
L’incontro di martedì 4 agosto alle ore 19:00 presso lo 0422 Padel Club dal titolo “IL GIOCATORE DI PADEL: dentro e fuori dal campo”, avrà come obiettivo dare risposta alle domande degli appassionati e di chi si approccia per la prima volta a questo sport.
Interverranno il dott. Nicola Martino, radiologo, che illustrerà il ruolo dello screening nella diagnostica sportiva spiegando in quali casi è utile eseguire esami come la risonanza e l’ecografia e il dott. Federico Anselmucci, oculista, che parlerà di come comprendere e correggere i problemi della vista durante l’attività fisica.
Moderatrice della serata, Marta Conean, titolare del 0422 Padel Club e delegata europea per il Padel come membro della Federazione Italiana Tennis.
Per prenotazioni ed informazioni è possibile scrivere a marketing@old.centrodimedicina.com o telefonare al 335 321 469.