11 Luglio 2018
Mercoledì 18 luglio alle 18.00 parleremo in diretta Facebook dalla pagina del Centro di medicina con il Dott. Raimondo Di Bella, chirurgo proctologo, dell’ imbarazzo e della paura del dolore nel trattamento delle malattie proctologiche.
Ѐ naturale nutrire delle preoccupazioni quando si ha a che fare con le problematiche legate alla proctologia: il pudore e il timore di sentire dolore durante la visita possono portare a rimandare l’appuntamento con il medico.
In realtà molte patologie sono facilmente risolvibili senza particolari traumi o disturbi a questa zona delicata con facilità e senza imbarazzo, l’importante è rivolgersi ad uno specialista in grado di metterci a nostro agio.
Ne discutiamo con il Dott. Di Bella nella diretta Facebook dalla pagina del Centro di medicina di mercoledì 18 luglio alle 18.00, in cui il dottore risponderà anche alle vostre domande.
Sottoponi già da oggi le tue domande al Dott. Di Bella sull’ imbarazzo e la paura del dolore nel trattamento delle malattie proctologiche, scrivendo a marketing@old.centrodimedicina.com.