1 Aprile 2019
A distanza di vent’anni dalla sua fondazione, il Centro Medico Thienese è entrata ufficialmente a far parte del Gruppo Centro di medicina, importante rete sanitaria privata e accreditata del Veneto e innova i propri spazi e servizi, diventando Centro di medicina Thiene.
La prima innovazione frutto dell’ingresso nel network veneto della sanità privata e convenzionata è stata presentata sabato mattina con la inaugurazione del nuovo layout della sede storica e l’ultimazione dei lavori della nuova radiologia, nello stesso isolato e come ampliamento della sede storica già convenzionata con il sistema sanitario nazionale.
Una Radiologia d’eccellenza che all’interno vede tecnologie all’avanguardia, a partire dalla Risonanza Magnetica Aperta total body efficace nei vari distretti corporei ed in molteplici patologie (traumatica, flogistica, malformativa, neoplastica, degenerativa), al nuovo impianto radiologico telecomandato digitale fino al Mammografo 3D con tomosintesi, apparecchiatura fondamentale per applicare il protocollo best standard per la diagnostica precoce del tumore al seno.
Il Servizio può contare su un’équipe di medici specialisti (radiologi, senologi) di grande esperienza: dott. Diego Dal Pozzolo, dott.ssa Giuseppina Culella, dott.ssa Silvia Recanatini, dott. Carlo Eugenio Ferrari, dott. Alberto Gallorini, dott. Enrico Gasparella, dott. Ahmad Reza Pezeshkpour.