18 Novembre 2022
Chi ha avuto la necessità di sottoporsi ad una mastectomia sta affrontando un periodo delicato della sua vita. Scoprire di avere un tumore al seno può essere davvero estenuante, non solo dal punto fisico, ma anche da quello emotivo.
L’intervento di ricostruzione di areola e capezzolo a seguito di mastectomia riduce il disagio psicologico che può derivarne, rinforzando il benessere e l’autostima delle pazienti aiutandole a vedersi di nuovo in forma e attraenti.
Centro di medicina affianca questo nuovo servizio al percorso senologia per accompagnare le donne verso il pieno recupero.
Durante il webinar gratuito di lunedì 21 novembre alle ore 19:30, il Dott. Balestrieri Chirurgo Senologo Oncoplastico e Responsabile scientifico PDTA della Regione Veneto dal 2016, parlerà di una metodica innovativa metodologia, di ricostruzione di capezzolo e areola dopo l’intervento di mastectomia.
Verranno illustrate le fasi del percorso di ricostruzione e lo specialista sarà a disposizione per rispondere ad eventuali dubbi o domande dei partecipanti.
Per iscriversi cliccare qui