1 Ottobre 2018
Operativo dal primo ottobre, il punto prelievi è il primo ad aprire nel comune di Legnago ed è collegato ad una rete di laboratori che processa ogni anno più di 800 mila esami.
Il Gruppo Centro di Medicina presente sul territorio con la sua rete di strutture private e convenzionate in Veneto e Friuli, ha stretto una partnership anche con il Poliambulatorio Sant’Anna, situato in Via Pellini 23, in località Vangadizza. Si amplia così il network dei 35 punti prelievo attivi nelle 6 province della regione.
Il punto prelievi di Legnago, con la direzione sanitaria del Dott. Claudio Alberto Munari, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua anche tutti quegli esami di routine, a costi competitivi con il SSN.
Questo nuovo servizio arriva a potenziare una struttura già molto conosciuta:
“Abbiamo avviato questa collaborazione per dare un servizio di prima necessità in primo luogo ai residenti di Legnano, entrando in una rete di laboratori analisi di primo livello per sicurezza e professionalità – spiega l’amministratore del Poliambulatorio Sant’Anna, Dr Massimo Giammarino – siamo convinti tuttavia che il bacino di utenza del servizio sarà di almeno 40 mila persone, considerando la viabilità del territorio e le richieste in questo ambito che provengono dalla popolazione”.
Sarà possibile effettuare prelievi con o senza appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì, dalle 7.00 alle 9.00.
La Segreteria è contattabile allo 0442 28408 ed è aperta il lunedì, il martedì e il giovedì dalle 8:00 alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30.
Il mercoledì e il venerdì l’orario di attività si amplia al mattino, iniziando dalle 07:00 per poi proseguire fino alle 12:30 e dalle 14:30 alle 19:30.
I referti si potranno scaricare anche online dal sito internet old.centrodimedicina.com.