11 Luglio 2017
Il punto prelievi è aperto tre volte la settimana, anche il sabato mattina.
A Mirano un nuovo punto prelievi sarà attivo da lunedì 17 luglio, è il primo privato che apre in comune.
L’iniziativa è del Punto Medico Mirano, realtà sanitaria storica e già molto conosciuta per il servizio di Poliambulatorio specialistico, per il servizio di fisioterapia e riabilitazione nonchè per la presenza della Stanza del Sale (il centro conta più di 50 professionisti in 30 specialità mediche).
Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. Nella sede di Via della Vittoria 88, a due passi dall’ospedale civile, sarà possibile effettuare prelievi con o senza appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledi e sabato.
Tutti i referti saranno scaricabili via internet dal sito old.centrodimedicina.com.
“Con questo servizio daremo ai pazienti di Mirano ed al comprensorio un nuovo servizio di prima utilità che, per i costi molto vicini al ticket, è di facile e immediato accesso ai pazienti – spiegano la titolare Dott.ssa Ft Laura Crivellari e il direttore sanitario Dott. Luca Londei – Questo nuovo servizio arriva a potenziare una struttura già molto conosciuta per il servizio di fisioterapia-riabilitazione e di poliambulatorio polispecialistico integrando ora i check up e la prevenzione, con le analisi di laboratorio”.
L’iniziativa è resa possibile grazie alla collaborazione tra Punto Medico Mirano ed il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con ben:
Il punto prelievi, autorizzato dal Comune di Mirano, fa parte della rete di Laboratori del Centro di Medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami.
L’attività diagnostica:
Il laboratorio esegue esami:
Inoltre effettua:
Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi clinici.
Informazioni utili:
Il Punto prelievi è interno al Punto Medico Mirano, sito in Via della Vittoria 88, a due passi dall’ospedale civile.
I prelievi si effettuano con e senza prenotazione nei giorni di lunedì, mercoledì e sabato dalle 7.30 alle 9.15.
La Segreteria, che risponde al numero di telefono 041 5701995 è aperta dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 20.00, e il sabato dalle 8:00 alle 12:00.
Punto Medico Mirano ha in serbo per gli utenti altre novità: è previsto infatti un ampliamento dei locali che potenzierà i servizi legati alle visite specialistiche ma soprattutto alla fisioterapia e riabilitazione tramite la realizzazione di una palestra riabilitativa.
I referti si potranno scaricare on line dal sito old.centrodimedicina.com .