10 Gennaio 2015
Il 7 gennaio il Centro di medicina di Montebelluna, al piano terra della storica barchessa di Villa Rinaldi, ha inaugurato il nuovo punto prelievi del Centro di medicina, al servizio del territorio montebellunese.
Il punto prelievi va ad aggiungersi alla struttura già esistente, che offre il poliambulatorio specialistico, l’ambulatorio chirurgico, il servizio di ecografia ed ecocolordoppler, la medicina dello sport, la medicina del lavoro e la medicina estetica, in cui operano più di 60 medici specialisti.
Il nuovo punto prelievi, autorizzato dalla Ulss 8 è il secondo punto prelievi a Montebelluna dopo quello dell’ospedale ed è il primo privato della città.
L’amministratore delegato del Network Centro di medicina, Vincenzo Papes, ha spiegato: “L’ambulatorio e punto prelievi, inserito nella rete di laboratori di analisi del Centro di medicina, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, dà la possibilità di effettuare tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket e quindi sono di facile e immediato accesso ai pazienti.
In quest’ottica riteniamo di poter svolgere un servizio per il territorio complementare alle strutture pubbliche già presenti e che rappresentano per noi un modello di riferimento, in termini di qualità ed efficienza.”