Scopri la mia storia
e quella di tante altreChiudi
OGNI DONNA PUÒ RITROVARSI DENTRO UNA STORIA DI TUMORE AL SENO.
E PUÒ CAMBIARLA CON LA PREVENZIONE.
#ANCHIOALPOSTOSUO
PERCHÉ ANCHE TU
PUOI RISCRIVERE QUELLA STORIA Prenota la tua mammografia
Una neoplasia maligna su tre nelle donne è un tumore mammario. Ma oggi grazie alla prevenzione l’87% delle donne in Italia vive a 5 anni dalla diagnosi precoce. #anchioalpostosuo è il nuovo progetto con cui il Gruppo Centro di Medicina & Casa di Cura Villa Maria sostengono la LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori, per sensibilizzare le donne sull’importanza fondamentale dello screening per la prevenzione del tumore al seno.
Perché un tumore al seno è una sfida che può capitare a tutte. Ma che ogni donna può vincere se matura la consapevolezza di dedicare attenzione a se stessa, di prendersi cura della propria salute, e di agire in tempo, effettuando esami periodici di controllo.
Fermati. Pensati. Previeni. Scopri questa storia il giorno 29/10/2021Scopri questa storia il giorno 01/10/2021Scopri questa storia il giorno 08/10/2021Scopri questa storia il giorno 15/10/2021Scopri questa storia il giorno 22/10/2021Loro lo hanno fatto.
Segui le storie di #anchioalpostosuoLoreta
Anna Maria
Sonia
Susan
Claudia
Chiudi
Chiudi
Chiudi
Chiudi
Chiudi
La Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori è impegnata da oltre 90 anni nella diffusione della cultura della prevenzione: l’arma più efficace per sconfiggere il cancro. Un’attenzione particolare viene data alla sensibilizzazione del tumore al seno, la neoplasia che colpisce maggiormente la popolazione femminile. Le associazioni provinciali della LILT di Treviso, Padova, Venezia, Vicenza, Ferrara hanno aderito al progetto patrocinando la campagna realizzata dal Gruppo Centro di medicina & Casa di Cura Villa Maria.