29 Agosto 2023
Centro di medicina amplia i servizi erogati per andare incontro alle esigenze non solo dei singoli atleti, ma anche delle società sportive professionistiche e dilettantistiche.
Dall’11 settembre sarà attivo, presso il Centro di medicina di Treviso, il nuovo servizio ambulatoriale di traumatologia sportiva.
L’ambulatorio, presente nella sede di Villorba, sarà coordinato dal Dott. Alberto Vascellari – Specializzato in Ortopedia e Traumatologia e dal Dott. Antonello Pannone – Specializzato in Ortopedia, Traumatologia e Fisiatria, con il supporto di uno staff multidisciplinare composto da radiologi e fisioterapisti.
Questo ambulatorio si rivolge a tutti coloro che, a seguito di un infortunio durante lo svolgimento di un’attività sportiva nel fine settimana, hanno subito un trauma e necessitano di un primo soccorso ortopedico per poter tornare, quanto prima, alle attività agonistiche.
Chiama il numero dedicato 335 188 1491 dal lunedì al venerdì 9.00-19.00 e la domenica dalle 17.00 alle 22.00, lascia un messaggio in segreteria oppure scrivici un’email, saremo noi a ricontattarti.
La presa in carico del paziente è immediata, ogni lunedì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.
I pazienti avranno una corsia preferenziale dalla visita specialistica, all’esame diagnostico sino alla riabilitazione, ove necessario.