HIFU è la più recente tecnologia ad ultrasuoni in grado di offrire in ambito estetico diverse possibilità di applicazione con risultati entusiasmanti.
Uno dei migliori impieghi è legato al rimodellamento di determinate zone adipose quali glutei, addome, fianchi, interno coscia in modo non invasivo nè doloroso e privo di effetti collaterali.
Dove è indicato e quali risultati offre
A seconda della potenza e della profondità a cui si vogliono focalizzare gli ultrasuoni, si possono trattare diverse aree del corpo con diverse finalità.
Con un’emissione più profonda e intensa, tratta e rimodella in poche sedute glutei, fianchi, interno coscia, addome e parte superiore dell’interno braccia, per un effetto rimodellante, tonificante e smagrente visibile già dalla prima seduta.
Come funziona?
La tecnologia HiFu è stata studiata in modo da erogare energia focalizzata diretta a colpire le cellule adipose.
Diversamente dal laser e dalla radiofrequenza, che raggiungono una profondità di 2 millimetri, questo strumento permette un range di profondità da 1,5 a 13 mm.
L’emissione ultrasonica produce la rottura delle cellule adipose, avviando così i processi metabolici che porteranno alla naturale eliminazione delle scorie di grasso.