Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova, si è specializzato in Ortopedia e Traumatologia presso la stessa Università.
Ha lavorato come borsista presso il Reparto di Ortopedia e Traumatologia dell’Ospedale S. Raffaele di Milano e ha frequentato il Sport Medicine and Shoulder Service dell’Università di Sydney (Australia), dove ha approfondito le più moderne tecniche di chirurgia della spalla partecipando ad attività di ricerca ortopedica di base e clinica.
Ha lavorato presso la Casa di Cura di Abano Terme dove si è occupato di Chirurgia del Ginocchio e della Spalla, interessandosi in particolare alla traumatologia dello Sport ed all’attività di ricerca ortopedica.
Lavora come Consulente Ortopedico per conto di numerose società sportive.
Svolge attività in convenzione per la Chirurgia del Ginocchio e della Spalla con particolare riguardo a tecniche di chirurgia artroscopica di spalla e ginocchio e di chirurgia protesica del ginocchio.
È membro della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia, della Società Italiana di Artroscopia e dell’Associazione Italiana Medici del Rugby.
SI OCCUPA DI:
ESEGUE: