Si laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Padova e successivamente consegue le specializzazioni in Chirurgia Generale presso l’Università di Padova e in Chirurgia Vascolare presso l’Università di Verona.
Si perfeziona inoltre in Chirurgia Laparoscopica. Inizia la sua attività presso la Clinica Universitaria di Padova e poi presso l’ospedale di Badia Polesine.
Dal 1993 è Dirigente medico presso il reparto di chirurgia generale e vascolare dell’ospedale di Vicenza occupandosi prevalentemente di endoscopia digestiva. Dal 1995 è Responsabile del Laboratorio di Diagnostica vascolare dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza. Dal 2010 al 2018 è Direttore U.O.S. di Diaqnostica Vascolare non Invasiva presso l’ospedale San Bortolo di Vicenza. Dal 2018 al 30/08/2021 è Responsabile della Diagnostica Vascolare non Invasiva dell’ ASL 8 Vicenza.
Vanta una lunga esperienza nella chirurgia vascolare e ha eseguito migliaia di esami ecocolordoppler. Partecipa a numerosi congressi nazionali e internazionali, con pubblicazioni scientifiche, nell’ambito della Chirurgia Generale ed Endoscopia Digestiva.
Esegue: