Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Padova e specializzata in Medicina Fisica e Riabilitazione presso l’Università di Padova.
É iscritta alla SIMFER Società Italiana di Medicina Fisica E Riabilitazione.
Nel 1999 laurea in medicina e chirurgia presso l’Università di Padova con specializzazione in medicina fisica e riabilitazione fisiatrica nel 2004 sempre presso l’Università di Padova.
Nel novembre 2019 ha conseguito il Master di II° livello in Direzione e Management delle Aziende Sanitarie – Strumenti di controllo, responsabilità professionali e analisi del rischio” presso l’Università LUM Jean Monnet.
Durante il periodo di specializzazione la Dottoressa Pasqualetto ha maturato esperienze di formazione professionale, presso il Policlinico universitario di Padova nei reparti di ortopedia, traumatologia e riabilitazione ortopedica, interessandosi in modo particolare delle patologie dell’età evolutiva, come la scoliosi.
Successivamente, presso l’Ospedale San Giorgio di Ferrara, si è applicata alla riabilitazione neurologica post-stroke e nel laboratorio di analisi e studio del movimento.
Altri periodi di formazione sono stati portati a termine presso l’Ospedale Cà Foncello di Treviso, Ospedali Umberto I di Mestre e al S. Giovanni e Paolo di Venezia.
Nel gennaio 2005 viene assunta come dirigente medico all’ospedale Fatebenefratelli di Venezia. Nell’ottobre dello stesso anno viene assunta presso la Casa di Cura Policlinico S.Marco e addetta al reparto e al Day Hospital di medicina riabilitativa. Rimane presso questa struttura fino al Dicembre del 2009 dedicandosi in questi anni alla riabilitazione ortopedica e neurologica.
Dall’ottobre 2018 esercita come libera professionista.
ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE:
ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE: