Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Bari “A. Moro”, si è specializzata in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università degli Studi di Trieste.
Lavora come Dirigente medico presso l’U.O. di Ginecologia e Ostetricia e l’U.O. di PMA dell’Ospedale di Oderzo – ULSS 2 Marca Trevigiana.
Ha perfezionato la sua formazione in Fisiopatologia della riproduzione e Procreazione Medicalmente Assistita presso l’Unità di PMA dell’IRCCS Burlo Garofolo di Trieste.
Ha approfondito il trattamento medico e chirurgico dell’endometriosi presso l’“International School of Anatomy” dell’Ospedale “Sacro cuore-Don Calabria” di Negrar (VR),
Ha svolto un periodo di studio presso l’Obstetrics and Gynaecology Department – “St George’s Hospital” di Londra, UK, in qualità di Resident Fellow dove ha seguito la Sala Parto e l’Ambulatorio poliabortività, aborti tardivi e parto pretermine.
Ha sviluppato le sue competenze in fisiopatologia della menopausa e della ginecologia della terza età presso l’HRT Academy.
ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE: