Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Udine è specializzata in Ostetricia e Ginecologia presso l’Università di Udine.
Ha frequentato corsi di perfezionamento in ginecologia dell’infanzia e adolescenza e il Dipartimento di Perinatologia e riproduzione umana dell’Università degli studi di Firenze , ambulatorio di ginecologia per l’infanzia e l’adolescenza. Dirigente medico di secondo livello presso l’U.O. di Ginecologia e Ostetricia dell’ Ulss n° 1 Dolomiti, Ospedale di Feltre dal 2008 al 2017.
Ha sviluppato le sue competenze nel campo dell’ infertilità di coppia, con particolare riferimento all’inquadramento clinico-diagnostico e alle tecniche di Procreazione Medicalmente Assistita di primo livello (inseminazioni intrauterine). Si è dedicata in particolare alle patologie di ginecologia endocrinologica e di infertilità di coppia. Membro della Sigia (Società di ginecologia dell’ infanzia e adolescenza) e dell’ A.G.E.O (Associazione Ginecologi Extraospedalieri). Responsabile fino al 2017 dell’ Ambulatorio per l’infertilità di coppia dell’ Ulss n°1 Dolomiti e dell’Ambulatorio per l’infanzia e adolescenza.
Si occupa di:
Esegue: