Laureato in Medicina e chirurgia presso l’Università di Napoli Federico II e specializzato in Ginecologia e Ostetricia presso l’Università di Piemonte Orientale, Novara. Ha frequentato: Master di II livello in Ginecologia Oncologica Università degli studi di Brescia e Master In Management and treatment of Endometriosis, IRCARD , Strasburgo.
Esercita presso l’Ospedale dell’Angelo di Mestre. Dirigente medico di I livello, Responsabile del Centro di Endometriosi.
Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo della Chirurgia Pelvica mininvasiva avanzata, dedicandosi in particolare alle patologie Oncologiche dell’apparato genitale femminile, all’endometriosi profonda e alle patologie uroginecologiche, come il prolasso utero-vagino-perineale e le incontinenze urinarie della donna.
Ha svolto numerosi corsi e realizzato diverse pubblicazioni di rilievo internazionale. È membro dal 2006 di AAGL – Elevating Gynecologic Surgery, dal 2008 di SEGI – Società Italiana Endoscopia Ginecologica e dal 2010 di GLUP – Gruppo di Lavoro Uroginecologia Pavimento pelvico.
ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE:
ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE: