Laureata in Medicina e Chirurgia e Specializzata in Ginecologia Ostetricia presso l’università degli Studi di Padova.
Ha frequentato il corso di Ecografia ostetrica e diagnosi prenatale presso Harris Birthright Research Centre for Fetal Medicine, King’s College Hospital, a Londra e il corso regionale di formazione ed aggiornamento per i ginecologi colposcopisti del secondo livello dello screening per il cervicocarcinoma.
Ha conseguito lo IOTA Certificare (Internationale Ovarian Tumor Analysisis) in ecografia ginecologica e l’accreditamento per il Test Combinato della Fetal Medicine Foundation.
Dal 2001 al 2003 è stata Dirigente Medico presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia di Abano Terme (PD) e dal 2003 al 2005 presso lo stesso reparto di Vittorio Veneto (TV).
È Dirigente Medico presso il reparto di Ginecologia e Ostetricia di Bassano del Grappa e Responsabile della UOS “Degenze Ostetricia e Sala Parto” reparto di Ostetricia di Bassano del Grappa (VI).
È istruttore regionale sulla violenza di genere nel sistema dell’urgenza – CREU-SSP Fondazione di Sanità Pubblica – oltre ad essere autorice e coautrice di pubblicazioni italiane e straniere. Relatrice a congressi italiani e stranieri, ha preso parte a numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali.
ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE:
ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE: