Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Perugia e Specializzato in Urologia presso l’Università degli Studi di Bologna – Alma Mater Studiorum.
Ad oggi Membro della Società Italiana di Urologia (SIU) e Società Italiana di Andrologia (SIA), Società Europea di Urologia (EAU) Società Europea di Medicina sessuale (ESSM).
Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo dell’Urologia, dell’Andrologia, del trattamento chirurgico delle patologie oncologiche delle vie urinarie e dei genitali maschili, delle patologie funzionali quali disfunzione erettile ed incontinenza urinaria maschile e femminile.
Ha partecipato in qualità di Relatore in sede dei congressi annuali delle società EAU, ESSM, SIA, AURO, SICGEM (Società italiana chirurgia genitale maschile).
È autore di articoli scientifici inerenti la chirurgia della malattia di La Peyronie (corporoplastica), la chirurgia endoscopica con laser Holmio, e di pubblicazioni di case reports peculiari (in ambito: andrologia, chirurgia robotica).
ELENCO PRINCIPALI PATOLOGIE TRATTATE:
ELENCO PRINCIPALI PRESTAZIONI EROGATE: