Area di approfondimento: Tematiche riguardanti i disturbi della voce (disfonie-disodie) e della deglutizione in età evolutiva, adulta ed involutiva (disfagia) con utilizzo rispettivamente delle metodiche videolaringostroboscopiche ed analisi acustiche e fibroscopiche (FEES: Fiberoptic Endoscopic Evaluation of Swallowing)
Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Trieste, specializzato in Otorinolaringoiatria presso la stessa università ed in Foniatria presso l’Università di Padova.
Ha frequentato numerosi corsi e congressi, anche in veste di relatore.
Già Professore al Corso di Laurea in Audioprotesi, al Corso di Laurea in Logopedia e della Scuola di Specialità in Audiologia e Foniatria dell’Università di Padova.
Esercita come medico specialista ambulatoriale interno per la Specialità di Foniatria presso il Servizio di Audiologia e Foniatria – Università degli Studi di Padova – Ospedale Ca’ Foncello di Treviso dell’ ULSS n. 2 Marca Trevigiana.
Ha sviluppato le sue competenze principalmente nel campo della vocologia, dell’audiologia, sia infantile che adulta, e dei disturbi della comunicazione quali i disturbi di linguaggio orale e scritto in età evolutiva.
SI OCCUPA DI:
ESEGUE:
Medico che esercita presso Centro di medicina ST S.r.l.