16 Aprile 2018
Operativo da questa settimana, il punto prelievi è il primo ad aprire a Resana ed è collegato ad una rete di laboratori che processa ogni anno più di 700 mila esami.
L’iniziativa è del Poliambulatorio FisioAbilita – direzione sanitaria del Dott. Franco Di Prima- situato in Via Castellana, 8, a poca distanza dal Municipio di Resana ed è stata resa possibile grazie alla collaborazione con il Gruppo Centro di Medicina, rete di strutture private e convenzionate tra le più importanti in Veneto, con ben 27 punti prelievo attivi in 5 province.
Il nuovo punto prelievi, oltre ad offrire una serie di pacchetti di esami di alta specializzazione, effettua tutti quegli esami di routine che hanno un costo molto vicino al ticket. Sarà inoltre possibile effettuare prelievi con o senza appuntamento nei giorni di mercoledì e sabato, dalle 7.30 alle 9.30.
La Segreteria, che risponde al numero di telefono 0423 715261, è aperta dal lunedì al venerdì mattina dalle 9:00 alle 12:00 (escluso il venerdì) e pomeriggio dalle 15:00 alle 19:00. I referti si potranno scaricare anche online dal sito internet old.centrodimedicina.com. Info su www.poliambulatoriofisioabilita.it