28 Febbraio 2019
Una presenza capillare sul territorio, un network regionale e la comune volontà di offrire servizi di valore alle persone del territorio sono questi i punti d’incontro tra Acli Veneto e Centro di medicina.
Due realtà radicate da tempo in tutte le province venete seppur con finalità diverse. La rete di previdenza sociale e assistenza fiscale offerta da Acli entra così in sinergia con le 25 sedi Centro di medicina, che da oltre 35 anni erogano servizi volti alla prevenzione e salute.
Grazie all’accordo stretto tra il Presidente di Acli Veneto Andrea Citron e l’Amministratore Delegato di Centro di medicina Vincenzo Papes i soci Acli potranno beneficiare di tariffe vantaggiose su visite mediche specialistiche, fisioterapia, analisi cliniche, esami di radiologia, chirurgia ambulatoriale, cure odontoiatriche e servizi estetici come da convenzione. A loro volta i dipendenti Centro di medicina avranno tariffe dedicate per alcune pratiche e prestazioni fiscali erogate nelle varie sedi di Acli Service e presenti in tutta la regione.
Una sinergia questa che pone i presupposti per ulteriori possibili attività da realizzare insieme al fine di informare e sensibilizzare il territorio sul tematiche di interesse per la popolazione.