14 Novembre 2022
L’iniziativa, promossa da alcuni partner del territorio opitergino uniti dai valori di sport e salute prevede la Giornata Porte Aperte dove sarà possibile assistere ad alcune dimostrazioni e provare in prima persona le discipline sportive proposte da CROSSFIT Oderzo, BEWELLNESS e dalla Scuola di Danza “L’Etoile” tra cui crossfit, boxe, kick, lotta, pancafit, totaly body, zumba, yoga e danza.
Inoltre vi sarà un focus sulla fisioterapia nello sport, a cura dei professionisti di Centro di medicina Oderzo sia per la riabilitazione che per la prevenzione di eventuali infortuni.
Centro di medicina Oderzo ha recentemente cambiato sede, con nuovi spazi e nuovi servizi: oltre al Poliambulatorio sono a disposizione dei pazienti anche il Punto Prelievi, la Medicina Estetica, la Medicina del Lavoro e Medicina dello Sport e il servizio di Fisioterapia e Riabilitazione di recente riattivazione.
Nello stand dedicato sarà presente la fisioterapista Angela Doretto, insieme alla responsabile di struttura e al personale front office per illustrare i servizi disponibili presso il Centro e poter fissare una prima valutazione fisioterapica.
L’evento, aperto a tutti, è in programma domenica 20 novembre dalle 9:30 alle 13:00 in via Verdi 69 presso l’area parcheggio antistante la sede di Oderzo.
Nell’area saranno presenti stand enogastronomici e foodtruck.
L’ingresso è gratuito e senza prenotazione.