6 Aprile 2018
Ad un anno di distanza dall’apertura in via Quasimodo 55, a due passi dal quartiere dello sport, il Centro di medicina Vicenza si arricchisce di un nuovo servizio, quello di punto prelievi e analisi di laboratorio. Presso la sede, che ha come direttore sanitario il dottor Mario Todeschini, è possibile effettuare esami anche senza appuntamento nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 7.30 alle 9.30.
Non è richiesta la prescrizione medica ed è possibile il ritiro dei referti di persona, anche delegando un terzo. Tutti i referti sono comunque scaricabili dal sito old.centrodimedicina.com.
Il punto prelievi fa parte della rete di Laboratori del Gruppo Centro di medicina, che processa ogni anno oltre 700 mila esami. I laboratori analisi eseguono esami chimico-clinici, ematologici, immunometrici, microbiologici, di biologia molecolare sul sangue e su altri liquidi biologici. Inoltre effettuano test per le allergie, le intolleranze alimentari e patologie autoimmuni. Referente per tutta l’attività diagnostica è il dott. Ferruccio Mazzanti, medico chirurgo specializzato in Biologia Clinica, già direttore del laboratorio Analisi di Oderzo, con il quale collabora una equipe di biologi e di biologi-clinici.
Per informazioni è possibile contattare il Centro di medicina Vicenza, dal lunedì al venerdì, dalle 09.00-19.00, Tel. 0444 282626 o via e-mail vicenza@old.centrodimedicina.com